Checco BABY SHOWER – IT’S A BOY




Finalmente il piccolo Checco, primogenito della nostra spinnina Camilla, è nato. Ma prima ancora che nascesse era già una star a tutti gli effetti, grazie al baby shower organizzato in suo onore e in onore della sua mamma!
Un pomeriggio indimenticabile che ogni mamma dovrebbe vivere. E infatti, noi di Spin siamo qui per organizzare anche ad ognuna di voi il vostro personalissimo Baby Shower.
Per saperne di più, ecco il post-diario di Camilla e del suo Baby Shower.
E’ passato un po’ di tempo, lo ammetto, ma chi è diventata mamma sa quante cose ci sono da fare una volta che il piccolo è venuto al mondo. Prima l’allattamento, poi le prime colichette e le giornate intere passate alle dipendenze del nuovo arrivato! Un lavoro estenuante che richiede tutto il tempo che hai e che non hai! Ventiquattro ore su ventiquattro, feriali e festivi inclusi. Non ci sono feste che tengano e tantomeno giorni di malattia. Ecco perché è stato un bene organizzare il baby shower prima della nascita del piccolo Checco! Oggi sarebbe per me impossibile soltanto parteciparvi, figuriamoci organizzarlo! Meno male però che Spin per voi tutte c’è sempre, pronte ad aiutarvi nell’organizzare questo splendido giorno di festa sia che avvenga prima del parto che dopo.
Ma veniamo al mio baby shower. Come da tradizione (americana) ho festeggiato il mio baby shower all’ottavo mese di gravidanza, momento migliore per poter stare tra amici e divertirsi senza nessun problema di sorta!
Baby Shower non è solo regali ma un vero e proprio momento di coccole tutte per me!
Alle 16:30 di un sabato pomeriggio i miei amici sono arrivati a casa mia per passare con me un pomeriggio alternativo. Il tè servito con cupcake, torte e pasticcini di ogni genere ha fatto da contorno al party! Simpatici giochi hanno intrattenuto e divertito gli ospiti accorsi a festeggiare il mio pancione. Indimenticabile il momento del photobooth dove ogni foto, una volta stampata,  accompagnerà i wishes lasciati dagli ospiti all’interno dell’album creato ad hoc.
Un pomeriggio davvero simpatico e alternativo che è piaciuto molto agli invitati ma che è stato fantastico per me e il piccolo Checco!
Vi lascio con alcune immagini del Baby Shower in onere mio e di Checco.
Se volete organizzarne uno tutto vostro o volete regalarlo ad una vostra amica, contattateci pure!
baby shower giochibaby shower photoboothbaby shower sweet table

Related Posts :


0 commenti:

Posta un commento