KIDS CORNER. UN ANGOLO VIETATO AI GRANDI AL TUO MATRIMONIO.




Quante volte abbiamo visto bambini annoiati ai matrimoni? Magari scatenati proprio perché stanchi di dover fare le cose dei grandi o meglio, per la maggior parte del tempo, guardare i grandi fare cose noiosissime da grandi? Creare un angolo dedicato interamente a loro è l’idea che può “salvare” il tuo matrimonio da un’orda indomabile di piccole canaglie!
Ecco alcuni suggerimenti creativi su come organizzare un Kids Corner semplice e divertente, dove la parola d’ordine è “COLORE”!
tavolo Spin kids corner
Realizzare un tavolo interamente composto da bambini è l’ideale per farli socializzare e divertire anche nei noiosissimi e lunghissimi momenti delle portate. Puntare sui colori e su divertenti ma semplici decorazioni è il consiglio che ti diamo, anche perché l’ordine non durerà a lungo. Consigliamo inoltre materiali sicuri come plastica e carta così da evitare che i più piccoli possano farsi male.
gift  Spin kids corner
colori Spin kids cornerbox Spin kids corner
Da posizionare sul tavolo come benvenuto, da distribuire a fine pasto, da mettere su un tavolo organizzato a parte, la mini gift box è un must da regalare a tutti i bambini. Il packaging lo decidi tu, che sia un secchiello o una scatola di cartone, deve contenere oggetti che possano tenere impegnati i più piccini, con attività ludiche fresche e veloci come, ad esempio, pennarelli, Didò, stickers.
foto Spin kids corner
Una delle attività che noi di Spin amiamo in particolar modo è la macchina fotografica da inserire nel gift box. Basta una semplice usa e getta accompagnata da una lista di scatti suggeriti che i bambini andranno a realizzare durante il wedding. Loro si divertiranno a giocare e trottolare intorno ai tavoli e agli sposi e tu avrai uno shooting fotografico molto particolare. Vedrai il tuo giorno più bello “ con gli occhi di un bambino “.
caverna Spin kids cornercampana Spin kids corner

Se gli spazi della location ve lo consentono, un’idea davvero carina sarebbe creare una piccola “tana dei bambini” dove organizzare uno spazio ludico per farli giocare. Mettervi all’interno degli hula hop, un tappeto con il gioco della campana, twist, un cesto con delle maschere, sono solo alcune delle infinite possibilità di gioco che possono piacere ai più piccoli.
f027c25d9088d33f96f636b9434aee5dpalloncino Spin kids corner
L’idea in più. Bolle di sapone da soffiare e palloncini con brillantini e paillettes da far scoppiare sono un modo divertente ed alternativo al classico lancio di riso. Piacerà ai più piccoli ma anche ai più grandi.

0 commenti:

Posta un commento