Libretto per la mamma


La festa della mamma è alle porte e questo è sicuramente un DIY che molti papà apprezzeranno!
Dico papà perché alla fine sono loro ad organizzare qualcosa per noi mamme insieme ai propri figli!
Se siete pratici di carta e forbici allora non potete perdervi il DIY per realizzare una collana riciclata che trovate QUI, altrimenti molto più veloce e semplice c'è questo libretto da far decorare ai propri figli, a voi basterà stamparli ed assemblarli! 
L'idea è del sito Hello Wonderful, io mi sono limitata ad adattare il testo in italiano e a rendere facilmente scaricabile ed assemblabili i file!
Cliccando sulle due immagini sarete reindirizzati alla pagina di download nella quale troverete tutto il necessario!
Per unirli insieme poi seguite le istruzioni direttamente dal sito originale che trovate QUI, sono in inglese ma le immagini sono esplicative, quindi "don't worry"!
Ho deciso di condividerlo con voi perché lo trovo un pensiero davvero speciale! Momenti e disegni raffigurati dalle mani dei nostri figli, da conservare nel cassetto dei ricordi!

Se il DIY della collana è adatto un po' a tutte le età (dai 24 mesi in su), questo è più complesso da realizzare in quanto il bambino dovrà già saper disegnare bene e comprendere il significato del messaggio, pertanto lo consiglierei ad un pubblico sopra i 4 anni.

Buona festa della mamma!

Clicca sull'immagine per scaricare tutte le cornici

Clicca sull'immagine per scaricare tutte le pagine



0 commenti:

Posta un commento